About Me & Licenza

In questo blog pubblicherò tutto ciò che so o che scoprirò riguardo al computer, trucchi, bug o software utili…
Contattatemi se avete qualche problema o se trovate qualche errore sul blog!! Non abbiate paura!
E ricordatevi che:

————————————————————————————————————————————————–

Creative Commons License


Creative Commons

Tutto il materiale di questo blog è rilasciato sotto licenza Creative Commons 3.0 Italia.

Questo significa che:

1. Devi attribuire la paternità del materiale a http://hackingmatt.wordpress.com

2. Non puoi usare il materiale per fini commerciali.

3. Non puoi alterare o trasformare i contenuti, ne’ usarne stralci per creare altre opere.

Il testo integrale della licenza, che ha valore legale, è consultabile a QUI!.

Liberatoria

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001

DISCLAIMER

Le informazioni da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l’uso improprio o illecito e di tutti i danni o perdite di guadagni che ne possano derivare.

Mattia B.

11 Risposte

  1. salve mattia,sarei interessato per uso personale al post che parla dei kexloggers,personalmente li trovo interessanti per via delle loro caratteristische,vorrei conoscerne uno con relativa guida,puo aiutarmi?
    P.s il tuo sito fa venire l aqualina in bocca..e veramente ben fatto,continua cosi,ti seguo da poko ma il tuo sito mi affascina parecchio..bravo

  2. eh eh…piano con le adulazioni…mi commuovi… comunque i keylogger che conosco meglio sono FamilyKeyLogger o SpyAgent…ti mando via mail i link…

  3. Domandina stupida.. non riesco a inserire un sacco di cose nel mio blog wordpress. Con la piattaforma blogspot era facile, ma con questo non trovo gli spazi html in cui inserire, ad esempio, il codice contatore, ecc. COME POSSO FARE???? avrai capito che non ne so molto di computer…
    Grazie ciao!

  4. Ciao mattia, volevo sapere se i programmi che tratti sul tuo blog a livello di hackeraggio, vanno bene anche per linux…

    MA programmazione hacker per linux sai dove posso trovarla??

    ti ringrazio in anticipo!!!

  5. @simone: guarda io non uso spesso linux..fedora ogni tanto, quindi non sò che dirti…sorry!

  6. Buongiorno Mattia!
    Avrei una domanda da porti: c’è un metodo per recuperare le password dal proprio pc che non siano state impostate per compliare i campi in automatico? Esempio: oggi creo un account di posta elettronica, accedo e l’indomani dimentico la password. Programmini tipo cain&abel non possono fare nulla, brutus ci impiega troppo e probabilmente non riesce contando che A. io ho vista B. brutus può andare bene su account tipo libero ecc…ma con windows mail o hotmail sta diventando difficile…
    quindi è possibile magari in remoto identificare almeno la hash e decriptarla?
    mille grazie
    p.s. bel blog complimenti! 😀

  7. smins: beh se non hai salvato la passw nel pc nn c’é nulla!!!

  8. ciao! grazie per la risposta tempestiva..effettivamente mi serviva per ilmangione.it hahaha..fa niente, ho creato un altro account! grazie ancora 🙂

  9. Ciao, sto creando un nuovo aggregatore di siti che trattano tematica Hacking. Inserirò anche il tuo sito web, non verrà fatto uso commerciale e saranno presentati solo i primi righi del tuo post, seguito dal link “continua lettura” che rimanderà al post originale.

    Il sito è HackerClub.org

  10. uso qbasic ed ho un problema con la stampa in quanto il programma vecchiotto non riconosce le porte usb
    sai se e’ bossibile far riconoscere a qbasic la porta usb?

  11. volevo chiederti per le password se era possibile trovare un programma in italiano xkè nn ci capisco nulla….:) grazie e scusa il disturbo….

Lascia un commento