Crea nick name per Msn, ecco a voi i migliori 7 servizi per crearli!

Postati da geekissimo:

  • Wallpaperspecial: il primo servizio crea nickname msn della lista, molto semplice da utilizzare, potremo scegliere tra diverse lettere, con forme e stili differenti e caratteri speciali. Dopo di che racchiudere il nostro nick in cornici particolari, dopo di che per utilizzare il nick appena creato ci basterà effettuare un semplice copia ed incolla.

  • Hacker MSN Name Generator: Un servizio che crea dei nick name msn in stile hacker, tutto quello che dovremo fare sarà scrivere il nostro nickname e dopo di che cliccare su Convert per vedere come appare il nostro nick in “scrittura” hacker.

  • Displayus: Un servizio crea nick msn che funziona come quello precedente con l’unica differenza che oltre a convertire il testo in stile “hacker” ci permette di scegliere una tra le decine di cornici disponibili, una volta creato il nostro nick potremo ricorrere al vecchio copia ed incolla per iniziare ad utilizzarlo.
  • Batkhela: Tramite questo tool potremo semplicemente cambiare lo stile del nostro nickname, ci basterà cliccare su Convert fino a quando non troviamo lo stile desiderato. Forse il modo per creare nickname msn più semplice da utilizzare.
  • CreaNick: Un po come la prima applicazione recensita, potremo scegliere tra vari formati delle lettera, ma con la differenza che con questo “crea nick name per msnpotremo scegliere tra moltissime cornici, basterà cliccare su una di queste per selezionarla.
  • Webbolo: Il servizio crea nick msn che preferisco, infatti dopo aver digitato il nostro nome e vedere come questo appare nei vari stili: Fantasy, Hacker, Old Style, Chinese, Futuristik, Balls, BrEeZaH dovremo copiare il testo scelto e cliccare Crea Cornicetta e Colora testo per ottenere un nick praticamente unico.
  • MSN Plus! Name 3: L’ultimo servizio che recensiamo a differenza degli altri crea nick msn non è un tool online bensì un plugin per la famosa estensione Msg Plus, tramite il quale potremo colorare il nick, inserire sfondi, ingigantire il nostro nick, e salvare il risultato del nostro lavoro in un comodo file di testo.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: