Sull’iPhone non c’è spazio per gli status symbol "software"

Bloccato da Apple il programma “I’m rich” (io sono ricco) per l’iPhone. Un software con l’unico scopo di ricordare al proprietario il proprio invidiabile status, visualizzando sullo schermo un prezioso rubino.

Coerentemente con il nome, il software costava ben 999,99 dollari (il massimo accettato dal sito Apple di vendita e scaricamento del software di terze parti per l’iPhone) ed era anche assolutamente inutile.https://i1.wp.com/denverintranslation.com/wp-content/uploads/thumbs/apple_logo.png

Un programma regolarmente registrato sull’AppStore, onestamente descritto negli scopi puramente voluttuari e come tale passato attraverso le forche caudine di Apple, in quanto compatibile con l’iPhone e non pericoloso per la tutela dei dati (salvo ovviamente per il portafoglio).

Nel breve tempo in cui è rimasto online “I’m rich” è stato comprato in otto esemplari, salvo poi finire sotto i riflettori per l’assurdo reclamo di un acquirente, che denunciava il fatto che quel software così caro acquistato sullo store di Apple fosse completamente inutile.

In fondo “I’m rich” è inutile come l’80% dei beni che

si producono nei Paesi occidentali e il 100% di quelli che vengono eletti a status symbol. E Apple, che negli status symbol non ammette concorrenti, ha subito bloccato “I’m Rich” sul proprio sito.

Il genio che ha creato questo software è lo sviluppatore tedesco Armin Heinrich. Un vero pioniere della futura economia degli status symbol virtuali, utili esattamente come il suv o il nuovo telefonino, ma con un impatto ambientale enormemente più basso. Qualcosa di ancora troppo rivoluzionario per il mercato, la scala di valori e le attitudini imprenditoriali pre-Generazione X.

Source:NeoHw

Una Risposta

  1. Nice Site layout for your blog. I am looking forward to reading more from you.

    Tom Humes

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: