Creati un biglietto da visita interattivo

Sulla rete esistono molti ma molti siti web personali. Molte persone si creano il proprio sito voglio far conoscere la propria attività oppure per il semplice fatto di avere un sito. Il modo migliore per farsi conoscere, è il classico bigliettino da visita. Vi è mai capitato di incontrare un professionista, tipo un rappresentante, che in meno di 10 minuti vi lascia 200 biglietti da visita? Bhè oggi noi vedremo come creare un nostro biglietto da visita interattivo, per poi aggiungerlo sul nostro blog o sito personale.

Sicuramente una mossa astuta è quella di affiancare questo biglietto da vista interattivo ad una pagina di presentazione che andrete poi voi a creare. Ma ora vediamo come creare questo nostro biglietto personale interattivo. Diciamo subito che non c’è nessun codice HTML o PHP da utilizzare, faremo tutto con l’aiuto di sito Web completamente gratuito, il sito si chiama Retaggr.

Questo servizio ci permette di creare dei biglietti personali interattivi con sopra: Il nostro ultimo messaggio su Twitter, i link ai nostri Blog o siti personali, la nostra foto, il nostro nome e cognome ovviamente. Inoltre sarà possibile aggiunge anche i vari link a siti di social network come Facebook, Flickr, ma anche FriendFeed.

Una volta creato il vostro biglietto da visita personale ed interattivo, lo potrete aggiungere al vostro sito o blog tramite l’utilizzo di uno script. Veramente un ottimo servizio da provare, se possedete un blog o un sito personale.

Fonte: geekissimo

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: