iPhone di Tim: ecco le tariffe

Finalmente sono arrivate, tutti le attendevamo e TheAppleLounge, il blog dedicato al mondo Apple del network iSayBlog!, le ha presentate in anteprima. Come specificato dal loro articolo, si tratta di una soffiata arrivata da fonti interne a TIM, pertanto non essendo ufficiali, potrebbero differire leggermente da quelle che saranno comunicate a breve.

Le tariffe disponibili per l’iPhone 3G sono principalmente cinque: iPhone Starter, TIM 250, TIM 600, TIM 900 e TIM Unlimited; scegliendo una di queste tariffe l’iPhone 3G da 8Gb vi può costare fino a 199euro, ma scegliendo la tariffa TIM Unlimited, lo potrete avere gratuitamente. Vediamo ora nel dettaglio le varie offerte.

iPhone Starter: costo mensile di 30 euro per 24 mesi. Le chiamate verso i numeri nazionali, sia fissi che mobili, prevedono un costo di 15 centesimi di euro al minuto e uno scatto alla risposta di 19 centesimi, gli sms, invece, costeranno 19 centesimi. L’offerta prevede un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 199 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 269 euro.

TIM 250: con un costo mensile di 50 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 250 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 100 SMS nazionali verso tutti e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 189 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 259 euro.

TIM 600: con un costo mensile di 80 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 600 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 250 SMS nazionali verso tutti e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 149 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 219 euro.

TIM 900: con un costo mensile di 110 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 900 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, un Bundle di 700 SMS nazionali verso tutti, escluso TRE. Un Bundle di 200 SMS verso TRE e sempre un Bundle di 1Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 99 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 169 euro.

TIM Unlimited: con un costo mensile di 200 euro, con obbligo a 24 mesi e pagamento anticipato tramite carta di credito o conto bancario, vi viene fornito un Bundle di 4500 minuti di chiamate nazionali verso fissi e mobili, senza scatto alla risposta, escluso TRE. Bundle di 500 muniti di chiamate voce nazionali verso l’operatore TRE senza scatto alla risposta. Bundle di 1200 SMS nazionali verso tutti, escluso TRE. Bundle di 300 SMS nazionali verso TRE. Bundle di 5Giga di traffico internet con APN inbox.tim.it. Il prezzo dell’iPhone 3G da 8giga sarà di 0 euro, mentre la versione da 16 giga costerà 69 euro.

Come vedete ecco i classici prezzi all’italiana.

Lascia un commento

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: